Caro, Tito, capisco che per avere un uditorio hai bisogno di confrontarti con me. D’altra parte negli ultimi10 anni più volte ti ho lanciato un salvagente e… come sempre…hai perso l’occasione di raccoglierlo per dimostrare ai cittadini che il tuo interesse è far crescere il paese e non danneggiarlo.

Un buon politico viene apprezzato dai cittadini dalla sua buona educazione, disponibiltà e soprattutto dal rispetto verso le Istituzioni.
Continuo a registrare il tuo atteggiamento irriguardoso ed offensivo nei confronti di coloro che, invece, dovresti rispettare.

Nonostante il tuo ineducato invito, come se si trattasse di un duello ottocentesco, lo accetto, anche per dimostrarti che la tua cieca rabbia nei confronti delle imprese, il tuo ambientalismo di facciata, il tuo strabismo politico, ha contribuito a determinare il mancato sviluppo del nostro paese.

Dunque dove, quando e come vuoi tu.

vedi? l’ennesimo salvagente. questa volta abbi l’accortezza di infilarti dentro.

Rocco Ressa

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento