ECCO A COSA PENSA L’ASSESSORE MICHELE AMATULLI

31 Gennaio 2014 0 Di Life

 

Mi sono stupito stamattina, dopo aver incontrato al Comune,l’Assessore Amatulli, nella stanza del Sindaco, seduto alla poltrona del primo cittadino, che armeggiava con il computer….

Mi sono chiesto, “sicuramente starà lavorando a qualcosa,FINALMENTE”.

Erano le 11,30 circa.

Fatto di per sè INCONSUETO(ricordo che non arriva MAI al Comune prima delle 13,00/13,30)

Poi, alle ore 13,00 circa controllando la mia posta da Consigliere, scopro che da qualche minuto, l’Assessore suddetto, mi aveva scritto una sua “contestazione”.

Bhè non ve la riscrivo, potete leggerla qui nelle foto.

Emerge che dopo la Commissione che ha evidenziato le carenze dell’Assessore e della Giunta tutta, l’unica preoccupazione dell’Assessore, non era il mancato finanziamento per la riqualificazione delle coste, ma il NON AVER RISCRITTO DI MIO PUGNO IL SUO EDITTO (redatto da qualche altro), avendolo solo riportato come allegato al verbale.

Si perchè, il suo EDITTO, potrebbe andare perso negli anni che verranno,afferma Amatulli….

L’altra cosa che lamenta l’Assessore Amatulli, e che non ho chiamato con il giusto nome il bando con il quale si sono persi i finanziamenti.

Mi fa notare, successivamente, sulla prima pagina dopo la scritta “considerato che”, al rigo nr. 5, “Infatti le facevo notare che il mancato finanziamento di cui innanzi,si riferiva solo e soltanto a PROGETTI per la riqualificazione delle coste e non ad INTERVENTI per la riqualificazione delle coste.”

Mi verrebbe da non rispondere proprio a queste affermazioni senza ne capo ne coda, ma mi violento psicologicamente e dico: “Assessore Amatulli, è chiaro che dopo i PROGETTI vengono gli INTERVENTI, questo lo dico non perchè sono Geometra,(come Lei fa ben notare nella parte del destinatario) ma perchè anche i più stolti sanno che prima si progetta e poi si eseguono i lavori.

Prendiamo sti soldi e poi vediamo,no? Lei dovrebbe saperlo, è ASSESSORE ALL’URBANISTICA………….SVEGLIAAAAAAAA………..

In ultimo, vorrei ricordare all’Assessore, che tecnicamente non sono stati fatti errori sulla compilazione del verbale, che non essendo stato redatto al momento della Commissione, per non far intervenire un’altro impiegato Comunale che avrebbe avuto un ulteriore costo.

I Commissari furono tempestivamente avvisati all’insediamento della Commissione.

Inoltre, la dichiarazione dell’Assessore, è stata allegata correttamente, senza nessuna superficialità e ,ove si ritenesse necessario, lo stesso può ricorrere contro il verbale e quindi contro il provvedimento firmato dal sottoscritto, al T.A.R. o dove ritenesse più necessario.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE POLITICHE DEL TERRITORIO

Mauro TAGARIELLO