Comunicati dal Comune,  Palagiano

Elezioni Europee 2014 – Nomina dei scrutatori.

 

Il sottoscritto Francesco Mancini, quale componente della commissione elettorale, a nome proprio e dei consiglieri comunali Serra Francesco, Marangione Aldo e Carucci Francesco, componenti del gruppo consigliare PDL – Per il Bene di Palagiano, con la presente precisa che nella indicazione degli scrutatori è stata pienamente rispettata sia la volontà di partecipazione dei cittadini che il rispetto delle operazioni di voto.

Infatti, come si potrà benissimo evincere, abbiamo operato secondo i criteri ritenuti da noi più corretti di cernita tra i cittadini disoccupati, studenti e comunque persone per le quali anche questo emolumento può fare la differenza in tempi di crisi. Ci tengo a specificare che tra gli scrutatori indicati, non vi  sono parentele riconducibili a nessuno dei consiglieri del gruppo.

Tuttavia, date le esperienze negative che sono legate a precedenti consultazioni, dovute alla scelta casuale dell’estrazione dei nomi, garantiamo che i nomi indicati consentiranno il pieno e corretto svolgimento delle operazioni di seggio.

Tanto per correttezza e per evitare inutili speculazioni.

Palagiano 05 maggio 2014

PER IL GRUPPO CONSILIARE PDL –PER IL BENE DI PALAGIANO

f.to   Il Consigliere Comunale –  Francesco Mancini

 

 

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento