Le Primarie sono appena terminate e “giustamente”(?) la tensione di questi giorni comporta un certo nervosismo e uno sfogo di tensione accumulata. I commenti sono al limite della “censura” e vi pregherei di abbassare i toni e rialzare il confronto politico. Chi mi segue da tempo sa bene come mi “disturba” intervenire per moderare le vostre opinioni.

Fate i bravi,se potete.

Ne approfitto per complimentarmi con il primo candidato ufficiale Vito Cervellera e con il secondo e terzo “classificato” Cuscito e Battafarano.

Spero che la vostra avventura politica non si fermi al primo ostacolo e che il futuro vi possa portare soddisfazioni.

Palagiano.net resta a disposizione di tutti perche’ credo che Tutti, indistintamente, possano contribuire alla crescita collettiva.

Life

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

3 pensiero su “Fate i bravi,se potete.”
  1. Caro Life, se quoti un commento anonimo con minaccia incorporata, la domanda sorge spontanea…vabè, ci sei o ci fai?

    Allora, un amministratore non può applaudire un anonimo che a mio avviso potrebbe essere un inizio all’illegalità.

    Mi spiego, ognuno di noi è responsabile di ciò che scrive, si potrebbe in questo caso passare alla storia inventandosi nick e dicendo tutto quello che ci passa per la testa indicando pertanto una o più persone fisiche, tutto ciò è illegale.pensaci non verrebbe mai punito, giudicato, come fa lui con gli altri!

    Immagina solo cosa potrebbe succedere se un nick impazzito cominciasse a spettegolare in questo sito!

    Nessuno ne potrebbe uscire vivo, offese gratuite, quello è l’amante di quell’altro e così via, tanto per farti un esempio di come è pericolosa questa vicenda!

    Siamo liberi, ma se, e dico se, si vuole rimanere anonimi… (anche questo è un diritto) non si può in nessun modo, parlare di cose “toccanti” O di un un personaggio qualsiasi.

    E’, e sarebbe legale se, si potesse poi, prendere provvedimenti di legge, la nostra cara legge sbattuta ormai nei cestini dell’immondizia!

    Facendosi forza dell’impunità, alcuni personaggi potrebbero approfittare della tua buona fede.

    Sinceramente io ti consiglierei di non accettare questo tipo di articoli anonimi, cioè se una persona vuole rimanere nell’anonimato è legale, se vuole alzare la voce sperando e facendosi scudo di anonimato illegale, allora ne sei responsabile ….è LA LEGGE

    Gli anonimi potrebbero intervenire parlando ipoteticamente di qualsiasi argomento, senza nomi, senza riferimento a persona o fatti, senza puntare dita e sopratutto minacciare di essere un coniglio PARLANTE DI VERITà ASSOLUTE (quale in effetti è, però solo coniglio ) e spacciarsi come la voce quasi di un dio!

    Una voce del popolo!Si spaccia per la voce del popolo!

    Noi potremmo anche potendo…zomm, stare buoni,ma dobbiamo liberare il popolo dall’illegalità, ne sei sempre stato un portavoce, sbattilo fuori!

    Mi porti a difendere il nostro paese da sola?

    Da oggi il benvenuto agli anonimi, ma senza verità…dicessero la loro, ma le verità sono di chi si mostra per chi realmente è…ciao Life
    Mary

    1. Mai stato contrario ai nickname.
      Dietro ogni nick c’e’ sempre un cervello che pensa.
      Di un anonimo, soffermiamoci, se ne abbiamo voglia, solo su cio’ che dice e non su chi e’ !

      Io da sempre cerco di “moderare” con le mie capacita’ , consapevole che sono solo un povero uomo come gran parte di Voi.

      Un consiglio?
      molte volte l’ignorare e’ l’arma piu’ devastante.

      Hai mai provato a farlo?

      Un abbraccio.Ti seguo sempre con attenzione.

      Life

  2. Il cervello lo abbiamo anche noi, ma non possiamo fare come il tuo caro anonimo, non possiamo mettere per iscritto i difetti di quelli che ci stanno antipatici, non siamo anonimi,,,che gioco è mai questo?

    Anche noi, sappiamo, giudichiamo, spiamo etc…ma con decenza, con responsabilità.Un moderatore modera…non dirmi che sei contento di leggere porcherie dette solo perchè si è anonimi?Ok sei contento , ho capito!
    Mary

Lascia un commento