Palagiano, la nostra Terra fertile e prospera, circondata da uliveti, vigneti ed agrumeti, sempre generosa per chi ha cura di lei, dona frutti, non solo a livello agricolo… ma anche a livello umano, talenti generati dal nostro territorio, talenti nascosti e scoperti quasi per caso. Per ultimo, il giovanissimo Michele Perniola, che con la sua bravura e semplicità, ha conquistato il cuore di tutti. Michele, che con il suo straordinario talento, nella trasmissione Rai “Ti lascio una canzone”, sta onorando se stesso, i suoi genitori, la nostra comunità.

Il nostro Comune è fiero di questo ragazzo, un ragazzo che rispecchia in pieno i sogni di tanti altri della sua stessa età, diventato un punto di riferimento per la sua bravura e la sua simpatia.  Figlio d’arte, con genitori adorabili, ricordo ancora con il papà Mino le avventure scolastiche, compagni di scuola… dove i sogni facevano da cornice al nostro discutere.

Come consigliere con delega all’agricoltura, sto organizzando la 23^ Sagra del Mandarino, e grande desiderio dell’Amministrazione sarebbe ospitare Pupo, uno dei giurati della trasmissione, che ha speso parole di elogio per la nostra Palagiano.

Forza Michele, frutto della nostra Terra, tutta Palagiano è con te!

Dott. Enzo Nardelli

Consigliere comunale

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

6 pensiero su ““Forza Michele, tutta Palagiano è con te!””
  1. Ognuno la pensa come crede, su questo non c’e’ dubbio!
    Onestamente io non vedo nessun “strattonamento”, bensi’ la vicinanza delle Istituzioni.
    Come e’ giusto che sia.

    Ma Voi, che ne pensate?
    Life.

    1. Buonasera signor LIFE. Consentimi di dire quello che penso sperando di non ledere la tua suscettibilità. Non te la prendere.
      Io non la penso come te. Con i tuoi comportamenti hai dimostrato di essere funzionale al SISTEMA. Tagli tutti quei commenti, indigesti per i tuoi “AMICI”, privi di offese, diffamazioni e/o calunnie. Elimini tutto quanto potrebbe schernire questi personaggi che con utta onestà andrebbero perseguiti per le loro illecite/illegittime azioni che compiono quotidianamente nella gestione della cosa pubblica.

      Life, credo che se iniziassi a rendere un servizio diverso da quello che gestisci, otterresti maggiore visibilità e successo. Non te la prendere. La penso cosi. Grazie.
      ADANEGRO

    2. Ma figurati “ADA”, io credo che sia giusto rivolgermi i tuoi pensieri.
      No, non me la prendo,vai tranquillo/a.

      Se puoi solo illuminarmi circa i miei “Amici” del “Sistema”.
      Mi piacerebbe sapere solo chi sono perche’ si avvicina il santo natale e non vorrei dimenticarmi di loro nella lista dei regali!

      Grazie ancora per aver dato finalmente un senso al mio lavoro su palnet: successo e visibilita’.

      Ecco perchè!

      Life.

    1. No, non che riceverò, ma che farò!

      Rimango in attesa della lista.

      Life.

      n.b.
      ( spero che tu abbia colto l’ironia della battuta….)

Lascia un commento