Giornalino de i ragazz i del centro diurno Gennaio 2012.

Da visualizzare o scaricare in pdf:

Clicca sul link :

giornalino Centro Diurno gennaio 2012

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un pensiero su “Giornalino dei Ragazzi del Centro Diurno”
  1. 2012 Alla c. a dei Destinatari in indirizzo

    Oggetto: Invito di partecipazione alla conferenza stampa di presentazione del Progetto ISHA Progetto ISHA – Integrazione di Sistemi per l’Handicap da Autismo.

    Con la presente , la scrivente Mariapia Vernile, presidente dell’Associazione ONLUS CUAMJ- Centro Universo Autismo Meridionale Jonico, con sede in Matino ( Lecce) invita le SS.LL a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del Progetto ISHA – Integrazione di Sistemi per l’Handicap da Autismo, che si terrà in data 24 febbraio 2012, ore 17,00 presso l’Istituto “F.S. Cabrini” in via Dante 119, Taranto.
    Durante la conferenza stampa, oltre alla presentazione del progetto e dei partner, sarà possibile visitare gli ambienti dedicati alle attività progettuali e sarà presentato il sito internet.

    Il progetto è cofinanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Operativo FESR 2007-2010, Asse III – “Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l’attrattività territoriale”, Linea d’intervento 3.2 – “Programma di interventi per l’infrastrutturazione sociale e sociosanitaria territoriale” per il finanziamento di strutture e interventi sociali a carattere innovativo e sperimentale, Azione 3.2.1 – soggetti privati (c).
    Il Progetto ISHA prevede il coinvolgimento degli Enti Territoriali della provincia di Taranto al fine di realizzare azioni di mappatura, intervento e raccordo come desumibile dal materiale informativo allegato (Allegato 1).

    Per eventuali comunicazioni e chiarimenti potete rivolgerVi al Presidente dell’Associazione C.U.A.M.J Mariapia Vernile cell. 3348648212 e-mail mariapia.vernile@alice.it progettoisha@libero.it o al referente del progetto Dott. Cosimo Fraccascia cell. 333.5956304, fax 099.7367038, e-mail fracmim@libero.it .

    Restando in attesa di un Vs. positivo riscontro, porgiamo i nostri cordiali saluti.

    Taranto, 08/02/2012

    Il Presidente Il Referente del Progetto ISHA
    Associazione C.U.AM.J. Dott. Cosimo Fraccascia
    Mariapia Vernile

Lascia un commento