logoselpalagianologo arca

I circoli cittadini di SEL, e l’ARCA desiderano esprimere profondo rispetto e accorata solidarietà nei confronti del Consigliere Comunale Giovanni Romanazzi per la sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni dal Consiglio Comunale ed approfittano di questa occasione per rivolgergli il più sentito ringraziamento per il difficilissimo lavoro svolto in questi anni di mandato elettorale.

Giovanni ha dimostrato, ai Palagianesi ed alla intera comunità politica, il suo alto senso delle Istituzioni comunali e ha reso evidente a ciascuno la sua passione per il cambiamento ed il senso del dovere nella difesa del suo Paese.

Il suo impegno e la sua dignità sono divenuti per tutti gli iscritti, una lezione di militanza politica di fronte all’irresponsabilità evidente di alcuni sedicenti amministratori e hanno dimostrato quale valore abbiano ancora oggi la coerenza e la lealtà in Politica, anche in momenti tormentati come quello che Palagiano sta attraversando.

Sul tracciato segnato con il contributo di Giovanni, i circoli cittadini di SEL e l’ARCA intendono ribadire ai cittadini Palagianesi la propria volontà di proseguire l’attività politica nel tentativo di liberare il Comune dalle sue antiche piaghe di provincialismo, servilismo e clientelismo.

Palagiano 28 maggio 2015.

I Circoli SEL e ARCA

di Palagiano

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento