COMUNE DI PALAGIANO

Provincia di Taranto

 

 

IL SINDACO

INFORMA

Che presso l’Ufficio Tecnico Comunale è depositato il progetto per i lavori di manutenzione straordinaria nel colombario “B” del cimitero di Palagiano redatto dall’ing. Carmine Schiattone.

INVITA

Le imprese di costruzioni, o altri soggetti economici abilitati ed interessati, a presentare, apposita manifestazione d’interesse all’esecuzione dei lavori di cui sopra, così come individuati nel predetto progetto, evidenziando sin d’ora che l’adesione comporta anche l’onere della raccolta dei corrispettivi dovuti pro-quota, presso i proprietari del Colombario.

La manifestazione d’interesse, da effettuarsi previa presa visione del progetto e dello stato dei luoghi, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2013 al protocollo del Comune di Palagiano.

I soggetti che manifestano il proprio interesse all’esecuzione dei lavori, saranno successivamente invitati a presentare la loro miglior offerta per l’esecuzione degli stessi.

 

IL SINDACO

Dr. Antonio TARASCO

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento