Live Music,  Palagiano

Il video di Michele Perniola pronto a sbarcare in Europa!

Primo singolo di Michele Perniola che partecipera’ all’Eurovision Song Contest a Kiev il prossimo 30 novembre in rappresentanza  della Repubblica di S. Marino. Canzone fresca e solare capace di coinvolgere un pubblico di ragazzini e …non solo! Un grosso in bocca al lupo a Michele da parte nostra.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un commento

  • Mino Perniola

    Ciao Life e grazie per essere sempre attento al percorso artistico di Michele e ad evidenziarlo su un sito importante come Palagiano.net….volevo fare solo una precisazione, per essere corretto nei confronti degli autori delle canzoni….il brano con cui Michele parteciperà allo Junior Eurovision Song Contest non è il primo singolo ma il secondo….pochi mesi fa “Regalati un sorriso” nato dalla collaborazione di due grandi artisti del nostro territorio (il chitarrista mottolese Fabio Zippo e il musicista- arrangiatore massafrese Gabriele Semeraro) è stato il primo……a seguire “O-o-O Sole intorno a me” nato dall’idea del cantante molisano Antonello Carozza e del compositore marchigiano Piero Romitelli….in ambedue i brani Michele è anche co-autore dei testi….a breve anche la videoclip di “Regalati un sorriso” che, tra le altre cose, ha trovato subito collocazione all’interno del film girato a Palagiano qualche settimana fà (La settima onda)…..mentre “O-o-O Sole intorno a me”, a detta di esperti in materia, si presta meglio per l’evento canoro europeo…a mio dire sono due brani molto belli e adatti ad un ragazzo di 15 anni…colgo anche l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti gli autori che con serietà,professionalità ed impegno hanno dato vita a due canzoni, anche se diverse tra loro, molto simili nel sound e nel genere musicale….scusami se mi sono dilungato ma mi sembrava giusto aggiungere a quanto hai scritto, queste notizie….un grazie ancora a te per essere sempre presente ad evidenziare positivamente la crescita professionale degli artisti palagianesi

    Mino Perniola

Lascia un commento