Comunicati dal Comune,  Palagiano

In arrivo i rimborsi per l’acquisto dei libri di testo

 mancini_serra_marangione_carucci

Diversi cittadini ci chiedono se sono stati disposti i pagamenti relativi al rimborso dell’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014 e abbiamo dunque ritenuto opportuno pubblicare il presente comunicato.

 

Infatti, visto che i richiedenti non ricevono una comunicazione in ordine all’eventuale accoglimento o diniego delle domande presentate, abbiamo pensato di fare cosa gradita alla cittadinanza comunicando quanto segue.

 

Sono stati disposti i pagamenti a favore di chi ha presentato a suo tempo le domande corredate da tutta la documentazione richiesta. L’importo spettante dovrà essere riscosso presso gli sportelli della Banca Carime di Palagianello, affidataria del servizio di tesoreria comunale.

 

Consigliamo tuttavia, prima di recarsi presso il detto istituto bancario, di chiedere conferma dell’accoglimento della propria domanda e dell’avvenuta disposizione di pagamento all’ufficio “Pubblica Istruzione” ubicato al piano terra del Palazzo di Città con ingresso da via Adua.

 

Palagiano, lì 10 aprile 2014

 

Francesco Carucci – Francesco Serra – Francesco Mancini – Aldo Marangione

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento