Le SS.VV. sono invitate all’incontro che si terrà Giovedì 20 settembre p.v.  alle ore 17.00 presso l’aula consiliare Norberto Bobbio del Comune di Palagiano sita in via San Marco n. 66, per discutere del seguente argomento:

  • Piano di Classifica del Consorzio di Bonifica Stornara e Tara, discussione ed eventuali azioni da intraprendere.

Considerata l’importanza e la criticità che l’argomento riveste per l’intera economia agricola, si sensibilizza gli invitati a partecipare all’incontro.

Nel ringraziarVi per l’attenzione e per la vostra sicura partecipazione porgiamo cordiali saluti

 

Il     Sindaco Dott. Gaetano Tarasco

L’ Assessore Affari  Generali ed Istituzionali dott. Vito  Cervellera

Il Consigliere delegato alle Politiche Agricole  dott. Vincenzo Nardelli

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

5 pensiero su “Incontro Amministrazioni Comunali della Provincia di Taranto ed Associazioni Agricole per una verifica del piano di classifica del Consorzio di Bonifica Stornara e Tara.”
  1. …..Le SS.VV. sono invitate…..
    scusate quali signorie? A chi è rivolto, visto che chiedete di non mancare all’incontro? Ma chi cavolo fa sti comunicati da quinta elementare?

  2. Che vergogna!Il paese è una pattumiera, le scuole invivibili, date soldi ai cavalieri del santo sepolcro e poi parlate e scrivete di queste cose quì?Ma avete proprio una bella faccia tosta….

Lascia un commento