Castellaneta,  ECHEO

“Insieme, aspettando la nascita”

L’unità operativa di Oncologia, l’Ambulatorio di Psicologia Clinica e la Capellania dell’Ospedale di Castellaneta, nell’ambito dell’iniziativa “Insieme, aspettando la nascita” ci invitano a partecipare ad una Santa Messa che verrà celebrata da S.E.R. Mons. Pietro Maria Fragnelli per il giorno 19 dicembre 2011, alle ore 10,30 presso lo spazio antistante il reparto di Oncologia a primo piano.

La Santa messa sarà animata dal Coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “F. Surico” e dal coro dei pazienti della Casa Alloggio del CSM di Castellaneta.

A conclusione della Santa Messa saranno offerte ai presenti alcune testimonianze dei pazienti insieme alla recita di una poesia del repertorio natalizio del poeta Edo Carella.

Ci saremo anche noi dell’Associazione Echèo Onlus di Palagiano che da tempo abbiamo iniziato dei progetti di collaborazione con il servizio di Oncologia dell’Ospedale di Castellaneta.

Come ormai tradizione, anche per questo Natale, doneremo all’Ospedale un segno della nostra fraterna vicinanza i malati con i quali e per i quali ci impegniamo per avere un servizio sanitario più vicino alle loro attese.

L’Associazione Echèo Onlus Palagiano

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento