Sabato 18 aprile alle ore 12,00 presso la sede del Partito Democratico in Corso Vittorio Emanuele 57, il Circolo PD Palagiano terrà una conferenza stampa per presentare il proprio candidato alle elezioni provinciali prof. Carmine Montemurro.
Per vostra opportuna conoscenza si inserisce breve nota biografica del candidato:
Carmine Montemurro è nato a Taranto il 01/07/1966. È laureato in Pedagogia presso l’Università di Bari. Sposato, con due figlie, è insegnante di Lettere di ruolo presso l’Istituto Secondario di primo grado “Papa Giovanni XXIII” di Palagiano (TA), nonché iscritto all’Associazione Nazionale Pedagogisti (ANPE). Convinto assertore del metodo democratico, si è formato attraverso l’impegno in realtà associative e di volontariato del mondo ecclesiale e laico. Inoltre, è stato tra i promotori del “Progetto di Vita” per soggetti diversamente-abili fuori dall’obbligo scolastico. Da diversi anni si occupa di percorsi formativi per gli operatori impegnati sul fronte dell’inclusione sociale in genere.

La segretaria del Circolo PD Palagiano
Elisabetta Di Sarno

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento