Andria- Gomenica 21 Dicembre cala il sipario del 2014 per FIKBMS Puglia, anno ricco di soddisfazioni e per la chiusura l’occasione migliore per festeggiare non poteva essere che un Galà professionisti per gli sport da combattimento “kickboxing Alla Moda”.

FOTO CON ATLETI

La serata ha avuto diversi temi: Moda, Intimo, Sposa, Alta Cerimonia, Prett a Porter, Combattenti tra i migliori.

Tra questi atleti due fanno parte del team Planet Sport del M° Giovanni Laterza, Rocco Vorrielli -65kg k1 e Francesco Castellano -78 kg k1. Francesco Castellano ha combattuto con un atleta andriese Mirno Angelo. Purtroppo il giovane atleta non è riuscito a portare a casa la vittoria tanto desiderata; una vittoria meritatissima c’è stata invece per l’atleta Rocco Vorrielli che con i suoi sforzi è riuscito nel suo intento.

Prossimo appuntamento il 15 Febbraio a Catania per la fase Interregionale di Kickboxing per gli” Sport da Ring”, dove ben 4 atleti della Planet Sport: Iacobellis Angela 60kg,Vorrielli Rocco 63,5kg, CastellanoFrancesco -75 kg, Lippolis Pasquale -91 kg.

10847764_10203214656433910_2614630225860404439_o

vincitori della fase Regionale, si giocheranno il pass per disputare nel mese di Maggio a Torino le Finali dei Campionati Italiani di Kickboxing targati FIKBMS. Il M° Giovanni Laterza Commisario per la FIKBMS della regione Puglia, sta lavorando nell’organizzazione di un Galà a Palagiano nel mese di Giugno, incentrato su sport, musica, spettacolo con vari incontri tra i migliori atleti nel panorama nazionale.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento