Comunicati dal Comune,  Palagiano

Lettera e invito ai sindaci della provincia

Ai Colleghi Sindaci

della Provincia di Taranto

 

Gent.mi Colleghi, il momento che stiamo vivendo è particolarmente difficile, bene abbiamo fatto a manifestare il nostro dissenso con il manifesto dei SINDACI IN RIVOLTA, dove abbiamo lanciato il grido di allarme in merito alla politica fiscale, nel quale abbiamo denunciato che non siamo più disposti ad espletare l’attività di “agente riscossore” di tributi.

A tal fine, ritengo opportuno segnalare a voi tutti, anche se sono certo che tale problematica sia già nota, che sia giunto il momento di unirci per segnalare un altro grido di dolore, per ciò condividiamo il manifesto degli agricoltori, facciamolo nostro per trasmetterlo agli organi superiori, non possiamo lasciare al loro destino tante vite, famiglie e imprese delle nostre comunità in serie difficoltà economiche.

A tal fine, vi invito per venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 17,00 presso la sala consiliare “Norberto Bobbio” del Comune di Palagiano sita in Palagiano (TA) alla Via San Marco, 67 presso la casa delle culture (ex asilo delle suore).

Certo della Vs. sensibilità sul tema citato, confido nella Vs. presenza e colgo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente e per salutarvi con cordialità.

Palagiano lì 17/01/2014

 

Il Sindaco

Dr. Antonio Tarasco

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento