Agricoltura,  Palagiano

“LINEA VERDE” A PALAGIANO

Coldiretti Palagiano esprime soddisfazione per la scelta fatta dall’importante trasmissione di Rai Uno di effettuare il mese prossimo delle riprese televisive all’inizio della campagna di raccolta delle clementine proprio nel nostro territorio comunale.

Nel ringraziare la Federazione Provinciale per l’apporto determinante si mette in evidenza che tale risultato è stato reso possibile grazie all’elevata professionalità raggiunta dalle aziende del settore e che l’intero territorio potrà ricevere dei benefici da un evento mediatico di questa portata.

Confidiamo, infine, in un ritrovato senso civico di tutti i cittadini e nell’impegno e attenzione delle componenti professionali e amministrative della nostra cittadina verso le tematiche ambientali, agricole e di gestione del territorio affinchè tale opportunità non sia vana.

 

Stellaccio Vincenzo

Un commento

  • giovanni f

    In previsione dell’arrivo di linea verde adesso cosa accadrà nell paese? Propaganda fascista con l’istituto luce che riprende la pulizia straordinaria dei canali e delle cunette oramai intasate di spazzatura? oppure saranno spremuti gli operai della teknoservice affinchè sparisca la spazzatura per le vie del paese? Magari non pagando straordinari e altre indennità…

Lascia un commento