mario rosini

L’Associazione socio culturale “Il Cantiere” con “BuonGustoitalia” e “Vanilla Sky” in collaborazione con “Crisalide”, Proloco e il patrocinio del Comune di Palagiano (Assessorato agli eventi e spettacoli) e Regione Puglia

Presentano

Afra’s Tour

La manifestazione, iniziata il 24 e 25 luglio con “Passeggiando tra le note”, che ha già espresso grandi interpreti locali sul lungomare di Castellaneta Marina, approda ora a Palagiano, con tre appuntamenti sensazionali, di indiscutibile spessore musicale e rilevanza nazionale, che l’Associazione “Il Cantiere”, offre per restituire prestigio all’estate palagianese.

16 agosto 2014. Si parte con Mario Rosini, il grande artista pugliese, 2° classificato al festival di Sanremo nel 2004.

Mario interpreterà i brani dell’icona del Soul internazionale Stevie Wonder, ma non solo… spaziando anche nella musica italiana con personalissimi arrangiamenti jazz, swing…

19 Agosto 2014. The Redckness in concerto.
Giovane band emergente in cui spicca la voce solista di Cristiano Cosa che vanta diverse apparizioni televisive con il gruppo “Gli sconcertati”, ed il pianista Diego Zecchino, allievo di Mario Rosini, già premiato lo scorso anno come miglior giovane cantautore presso il concorso “Canta che ti Passa”.

20 Agosto 2014. Si conclude con un spettacolo d’eccezione: “Il Sol ci ha dato alla testa”, a cura della “Rimbamband”.

La band proveniente dai palchi di “Zelig off”, “Parla con me”, “Barbareschi Sciok” si esibirà per quasi due ore di spettacolo, in cui non ridere sarà difficile.

Cabaret, musica di qualità e, soprattutto, grande divertimento, a chiusura del Tour Palagianese che quest’anno garantirà degli eventi – concerto, tra i più attesi ed esaltanti della Puglia.

Luogo di svolgimento degli eventi per le tre date sarà il centralissimo Viale Stazione (intersezione con Via Aia), dalle ore 21.00.

Palagiano già ribolle. Con la buona musica e soprattutto tanto divertimento, quest’estate “Il Cantiere” porterà in piazza numerosi appassionati.

L’Afra’s Tour si concluderà sabato 13 settembre 2014, a Massafra, presso la Buongustoitalia (ex oleificio della nuova riforma fondiaria) via Ciura Massafra, con la presenza di Mario Rosini in “Battisti Forever”.

Per info: 340 2646336     https://www.facebook.com/groups/ilcantiere

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento