“E’ stata una settimana piena di sorprese, gioie, ma soprattutto di impegni.
Quanta forza ci dà la gente che incontriamo e sin dalle primissime ore del mattino ci espone i disagi più frequenti e disparati di cui soffre la nostra Palagiano e che per lungo tempo sono stati ignorati.
Ciò vuol dire che è stata data una speranza a Palagiano, una speranza che non saremo certo noi a deludere!
Vi garantiamo che tutto ciò che ci segnalate viene appuntato e preso in considerazione, ma non dalla sola persona con cui vi siete confrontati.
Ogni vostra segnalazione, ogni vostro sollecito, infatti, viene discusso dall’intero tavolo – presieduto dal Sindaco – di quelli che saranno gli assessori e i consiglieri (non appena si insedia ufficialmente l’Amministrazione) al fine di trovare congiuntamente, in base alle competenze e i ruoli di ognuno, la più opportuna e rapida soluzione!
Certo, in pochi giorni non possiamo fare miracoli, soprattutto non conoscendo ancora perfettamente i meandri più profondi della macchina amministrativa.
Ma credeteci: stiamo già lavorando duramente per tradurre in concretezza quella speranza che ci siamo dati reciprocamente!”

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento