Massafra,  musica,  Palagiano,  Provincia

I Nitrophoska vincono la selezione regionale di Sanremo Rock

I Nitrophoska vincono la selezione regionale di Sanremo Rock e si sfideranno in un concerto Live a Casa Sanremo nelle giornate del 9, 10 e 11 maggio. La band capeggiata dal Palagianese Angelo Belmonte ha ricevuto il favore della giuria sotto la direzione di Valerio Zelli, a Foggia presso l’ Indian Bikers sera durante la selezione per la Regione Puglia .
Sanremo Rock è un concorso nazionale che esiste da oltre 30 anni ed è “l’altra faccia di Sanremo”: entrambi si svolgono a Sanremo ed è considerato il concorso più importante per quanto riguarda la produzione nel mondo underground italiano.
Dopo le esperienze a Radio Capital ( con il Capitalent 2016 ) ancora soddisfazioni per i Nitrophoska che ripartiranno con i loro esilaranti Live da Maggio , tra cui spicca una data a Palagiano il 22 Maggio per i Festeggiamenti di San Nicola , a cui non si dovra’ assolutamente mancare !!!

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un commento

Lascia un commento