Cultura,  Libri,  Palagiano

A Palagiano riapre la bibioteca comunale: “Gli scelti per voi di questo mese e le novità 2017”

La Biblioteca Comunale “Vito Laterza” di Palagiano ha riaperto al pubblico e vi aspetta con tantissime novità in catalogo.

Ricordiamo agli utenti che:
Il prestito ha la durata massima di trenta giorni. In caso di reale necessità ed in assenza di altre richieste, il prestito può essere prolungato per un massimo di altri trenta giorni. La restituzione dei libri e/o del materiale documentario può essere effettuata anche da persona diversa dal titolare del prestito, se da questi incaricata.
A ciascun utente non si possono dare in prestito più di tre volumi.

L’orario di apertura è:
lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30
martedì, mercoledì e giovedì: 16.00 – 19.00

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative e le novità, consultare il sito internet http://www.bibliotecacomunalepalagiano.it/ oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/bibliotecapalagiano/
Per essere sempre informati sulle novità e le iniziative è possibile consultare Librami: il social network dei lettori e delle biblioteche. Una comunità in cui riscoprire il piacere di parlare di libri, commentarli, stringere amicizia con altri lettori.
https://www.librami.it/

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento