Agricoltura,  Palagiano,  Politica

PalagianoInComune: “Le solite pompe”!

 

Finalmente l’Assessore delle pompe altrui, ha risposto. Peccato che la risposta sia più oscena del silenzio in cui si era rifugiato in tutto questo tempo.

Costui ha impiegato addirittura più di 20 giorni, soltanto per diffondere una tristissima nota diramata, nientemeno che dal Direttore dell’ARIF, ossia il massimo responsabile dei problemi e dei disagi degli agricoltori palagianesi in questo ambito. E’ come se Pulcinella venisse chiamato a testimoniare per sua moglie!

Ma la circostanza veramente grave, è che con questa risposta, lo spiritosissimo Assessore, che a questo punto, bisogna davvero ringraziare, ha confermato tutti, ma proprio tutti, i dubbi che il Movimento Palagiano in Comune, aveva sollevato per conto degli agricoltori infuriati.

Infatti, nel documento pubblicato, si legge che la ormai celeberrima pompa sostituita, riguarda proprio la contrada Conocchiella, ossia l’agro di Palagianello! Invece, a Palagiano rimangono le solite pompe che il vivacissimo Assessore ci riserva.

Questo lo sanno tutti, tranne il nostro gaudentissimo Assessore e il suo valentissimo collaboratore!

In quanto al presunto maggior numero di ore di acqua erogata, si tratta (questa sì) di una menzogna gravissima e reiterata, perché neppure un minuto in più è toccato agli agricoltori palagianesi.
Questo, purtroppo, lo sanno tantissimi agricoltori palagianesi, tranne il nostro vivacissimo Assessore e il suo efficacissimo collaboratore!

Un Assessore del Comune di Palagiano che riceve, ogni benedetto mese, un’indennità superiore a 1.000 euro, per non coprirsi di ridicolo, dovrebbe ascoltare gli arrabbiatissimi agricoltori del suo Comune, che, peraltro, contribuiscono a corrispondergli questi soldi e non il dott. Giannini dell’ARIF che dovrebbe essere la sua controparte istituzionale.

E visto che non riesce a comprendere neppure questo elementare principio, farebbe bene a dimettersi seduta stante. Costui, senza dubbio, è indegno di ricoprire quel ruolo.

L’impegno su questa e su tutte le altre battaglie intraprese, da parte del Movimento Palagiano in Comune, continua rinforzato dalla fiducia e dal sostegno ricevuto dai Cittadini Palagianesi.

movimento politico PalagianoInComune   (palagianoincomune@hotmail.com)

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento