Da anni, non ricordo quanti ..forse 6 forse 9 anni non ricordo da quanti anni e quante persone che in periodo di elezioni sono state a casa….sempre con GPS per celullare fatto dalla medesima e …arrivati a casa fatto promesse per una toponomastica, perche’ comunque credo che dopo tantissimi anni, le cose cambiano, le esigenze cambiano, la vita cambia…

Esempio…io per imparare la matematica usavo i fagioli,le mie figlie no! io cominciato la lingua inglese alle medie le mie figlie alla terza elementare, quindi, due generazioni due mondi diversi.

Ora che io abbia vissuto per 29 anni pur avendo una residenza, altrimenti il comune non avrebbe dato detta residenza se non esistente vada….ma da quando ho chiesto la residenza ad oggi sono passati 29 ANNI e chiedo, in 29 anni non è cambiato niente?

cioè, 29 anni fà non mi sarei mai sognata di scrivere in un portale, 29 anni fà non c’era mercato digitale, non esistevano i corrieri, ora…la posta non recapita più pacchi perchè esistono corrieri e non avendo una domiciliazione decente dobbiamo correre in paese per prendere quello che ci DOVREBBE ESSERE RECAPITATO A CASA VISTO CHE IL CORRIERE SI PAGA e vogliamo citare anche quello che può succedere per disgrazia, tipo incendi? tipo sentirsi male?

dovremmo fare da GPS per cellulare anche quando IO sono sola in campagna e mi sento improvvisamente male?

ma Tutti quelli che hanno promesso di prendersi a cuore questo problema di cosa si occupano?

di annullare IMU per chi ha 2/ 3 immobili e le danno ai figli?

bene…se io avessi due immobili uno lo cederei a mio figlio cosi facendo farei in modo che, io abbia una prima casa e mio figlio pure, aggirerei cosi le tasse…….insomma pensiamo ai genitori che vogliono essere proprietari di 2..3…4…. appartamenti aggirando le tasse e non ci preoccupiamo di chi perchè, disgraziato non ha reddito e non può permettersi un appartamento pur in fitto vive fuori paese…………..

 

MA VERGOGNATEVI …Palagiano è routine si pensa solo e unicamente solo alle solite cose

 

A.C.

Lascia un commento