Palagiano

Per la terza annualità servizio Ctp Palagiano-Chiatona Mare

 

Confortato dai risultati conseguiti negli anni precedenti, anche per questa estate ho chiesto per i cittadini palagianesi che numerosi si riversano nella località balneare di Chiatona e la raggiungono con mezzi di trasporto pubblici, l’attivazione di una linea diretta Palagiano-Chiatona Mare.

Incassata, infatti, la disponibilità del CTP-Trasporti Pubblici Locali, si potrà fruire del servizio da lunedì 2 Luglio e per l’intero periodo di balneazione.

L’orario di partenza è previsto alle 8,30 dalla fermata presso Piazza Regina Elena (la “Madonnina”).

La fermata al mare è quella situata nel Piazzale Tarassaco, antistante al Lido Impero.

 L’orario di ritorno è fissato alle ore 11,50 con partenza dallo stesso piazzale.

Il servizio non sarà compiuto il sabato e la domenica per l’ordinanza del sindaco di Massafra, misura opportuna che impedisce ai mezzi pubblici di arrivare al mare nei weekend estivi.

Carmine Montemurro

Consigliere provinciale PD

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

6 commenti

  • Gramsci

    Toh, si rivede l’artista della rotatoria ora autista di autobus.
    Premesso che il comunicato stile rivendita biglietti con orari e fermate di autobus vorrei ricordare che ora fa parte anche lei di quella squadra insediatasi da oltre un mese e incapace di fornire la minima risposta ai cittadini.

    A Chiatona ci si può fare turismo dei ricordi ormai!

    G.

  • Aramis

    Iniziate a realizzare parcheggi fuori chiatona(mi raccomando non nella zona devastata dall’incendio)e fornite un bel servizio navette elettriche per portare i bagnanti alle spiagge,sarebbe un buon inizio per un turismo diverso e sostenibile.

  • luigiputignano

    Scusate ma non esiste da sempre la tratta che da Palagiano va a Tarnto e che fa tappa a Chiatona? Scusate l’ignoranza ma io mi ricordo che ai tempi dell’Ente Regionale Puigliese Trasporti (la “regione” per noi studenti che andavamo a scuola fuori) si prendeva il pullman da via Sansonetti, vicino alla stazione di servizio … e c’è n’erano varie di corse!

  • giovanni f

    Chiatona oltre che a raggiungerla, ha bisogno di altri interventi, in primo luogo deve essere liberata da parcheggi a pagamento e quant altro, mi sembra che sia una lottizzazione assurda questa della nostra spiaggia…Consigliere un po’ ovunque!!!!

  • DANI

    cosi pochi chilometri per una sola corsa mmmm ammazza che iniziativa.come al solito chi è privo di un automobile rischia l’esclusione sociale in questo paese.non parliamo poi di come diavolo si fa a raggiungere la stazione.manca a mio avviso la cultura del mezzo pubblico forse visto ancora come punizione anzichè come una comodità e una possibilità per non parlare che si tratta di un DIRITTO.

Lascia un commento