Piena solidarietà al dott. Ingroia da parte di Azione Civile Palagiano per gli eventi degli ultimi giorni. Quando si intravede una speranza, ecco che si fa di tutto per mettere spalle al muro chi ha la possibilità di far venire a galla la verità sulla trattativa Stato – mafia. La corruzione viaggia a pelo d’acqua e si infiltra ovunque annientando gli sforzi di uomini che non hanno paura di creare un’Italia migliore.

Siamo all’assurdo: si fa di tutto in Parlamento per garantire l’agibilità politica ad un CONDANNATO IN TERZO GRADO e poi, si usano tutti i tipi di escamotage per impedire l’esercizio delle proprie funzioni a chi offre giornalmente la propria vita in cambio della lotta alla mafia!

Dott. Ingroia, noi siamo con lei, la parte buona di quest’Italia malata è con lei e da lei prenderemo la forza per volere la verità, costi quel che costi!

Azione Civile Palagiano

http://www.antimafiaduemila.com/2013100145366/cronache-italia/stato-mafia-ass-georgofili-revoca-nomina-avvocato-ingroia.html#.Ukr6i7EZ1_o.facebook

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento