Salve a tutti, dopo un periodo di silenzio mi sono fatto coraggio e ho organizzato il Primo incontro dei Palagianesi a Cinque Stelle. Per chi non ricorda o semplicemente non ha seguito il tutto, quest’estate lanciai scrivendo un articolo su Palagiano.net ( https://www.palagiano.net/press/nascita-del-movimento-cinque-stelle-di-palagiano/ ) la mia proposta di far nascere a Palagiano il Movimento Cinque Stelle. Ora dopo qualche tempo ho preso coraggio e ho pensato sia bene iniziare questo percorso con chi vorrà intraprenderlo.

Decideremo insieme sulla nascita di questo gruppo a Palagiano, analizzeremo il programma del Movimento 5 Stelle a livello nazionale, ci fisseremo degli obbiettivi a livello locale e tanto altro.  Ci vedremo il domenica 2 Dicembre alle ore 19.00 presso il Bar La Deliziosa. Ovviamente chiunque può partecipare!

Questo è il link dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/295767870535443

Per poter cliccare su ”Partecipa” all’evento è necessario essere iscritti al gruppo Facebook ”Movimento Cinque Stelle Palagiano”: https://www.facebook.com/groups/180307842098811

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

12 pensiero su “Primo incontro Palagianesi a Cinque Stelle”
  1. Gentile Signore/a, apprezzo il tuo “coraggio” (sic!), ma sarebbe buona educazione far seguire a tale invito un nome e cognome e non dei numeri o delle sigle. sa mi ricorda tanto i carbonari del primo ottocento.

  2. hai capito che l’aria che tira e’ buona, e ti ci ficchi pure tu,il marchio funziona, ci saranno molti che sosterranno il comico, perche non approfittarne….dato che ci sei, invita anche gli indignati di PALAGIANO, potenziali ( ? ) possibili ( ? ) potrebbero trovare una sponda nel comico, basta essere e dichiararsi contro i partiti.

    1. Ciao Sandro, pensi davvero che in “due battute” la questione sia risolta?
      Per caso sei a favore dei partiti? Se si, puoi indicarmi quali ?
      Se no, puoi spiegarci come intederesti “muoverti” per le prossime politiche?
      Forse scheda bianca?

      Sai, in questo periodo sono molto confuso e mi piacerebbe ricevere un aiutino.

      Se non “il comico”, allora chi? E perche’?
      Forse Bersani? Berlusconi? Casini? Fini?

      Sai, non e’ elegante entrare a “gamba tesa” verso chi espone un suo pensiero senza per lo meno esporre il proprio!

      Attendo con ansia.

      Life.

    2. Sig. Granata,
      lei pare avere proprio tanto bisogno di attenzioni!
      Ci eravamo quasi dimenticati, molto volentieri anche, di avere la sua amicizia “virtuale” ma lei forse si è sentito abbandonato e allora ci ha chiamati in causa! Oltre tutto come sempre, notiamo con gran rammarico che è suo costume intervenire solo per attaccare ma senza…quagliare e, per giunta, sempre a difesa del suo partito ma senza dare una motivazione plausibile da poter condividere o meno!!! Sarà perchè non esistono giustificazioni per l’ingiustificabile???????????
      A dire il vero, il sig. Verzillo non ha alcun bisogno di invitarci personalmente; molto probabilmente, alcuni di noi, ci saranno, anche perchè quello che lei chiama comico, probabilmente è l’unica persona in grado di mandare a casa tutti coloro che ci hanno lasciato solo da piangere! E le sveliamo un’altro segreto: sempre alcuni di noi sono già attivisti del movimento cinque stelle…pensi un po’!!!
      Tra l’altro, nel ringraziarla per la gran premura, le possiamo assicurare di non aver alcun bisogno di qualcuno che ci organizzi incontri e riunioni, sa? Noi di solito ragioniamo con le nostre teste, qualcuno invece, con tanto di paraocchi non vede lo squallore in cui i nostri amati politici, tutti, ci hanno portati!
      Anche se siamo certi di non doverle alcuna spiegazione, vogliamo farla felice! Lei non ci crederà mai! Noi da sempre amiamo la politica, quella sana, pulita, corretta che ci porta a non condividere le scelte e le idee di chi lei chiama “comico”. Allo stesso tempo però, siamo più che convinti che la sua antipolitica sia l’unica soluzione per azzerare tutto e poi perchè no…farci pure una bella e sana risata!
      Poi, se vuol far un commento un tantino più utile e costruttivo, potrebbe dire la sua sullo strepitoso risultato delle primarie a Palagiano e, ancor meglio, qualcosa sulla “giornata internazionale contro la violenza sulle donne”!
      _______________________________gli indignati

  3. Apprezzo il coraggio di questo ragazzo. Non è detto che il “comico” sia poi così malvagio. Credo sia giunto il momento di smontare i partiti, oramai covo di interessi privati.Di tirar fuori la voce e far sentire il fiato sul collo alla politica marcia, affaristica E sfido chiunque a sostenere il contrario……! Il comico fa paura ai partiti, al sistema, agli affari….Ci vuole aria pulita in politica, giovani promesse, non vecchi scarponi che non vuole più nessuno o imposti dal sistema……Sig. Verzillo spero di poter presenziare all’incontro… saluti a lei, Verderese Raffaele…

    1. Sig. Verzillo, sarebbe più opportuno che l’incontro si svolgesse in altra sede ( quella del bar non è proprio una buona idea) e stia attento alla gente che sarà presente.
      Sa quanti trombati di partito ( anche candidati alle scorse amministrative all’interno di partiti) verranno? Occhio che l’idea è buona!!!!

  4. Sono d’accordo con Osservatorio, La “location” non e’ tra le migliori! Come qualsiasi altro bar. La biblioteca,perche’ no?
    L’attenzione dovrebbe essere sempre “alta” e non solo all’inizio!
    Non so ancora se potro’ esserci ma fin da ora consiglio una candidatura di solo giovani dai 18 ai 35 max! Forse sono i meno “inquinati” da un modo di intendere la… vecchia politica!

    Life.

  5. Se non ce lo diceva Osservatorio che l’idea è buona non se ne sarebbe accorto nessuno!
    Carmine spiega ai nickname che nei blog di grillo non sono ammessi i nickname, sopratutto quelli sennza attributi come Osservatorio, giudica e non propone.
    Sto ancora aspettando il seguito di quelle vili accuse, coraggio che a Natale servono i soldi per i regali.

    Concordo con life, andava scelta una location migliore e la partecipazione va riservata a chi non ha mai fatto politica. A chi piace dialogare per costruire è, come palnet, un’occasione in più per avvicinarsi alle istituzioni, a chi decide.

    Saluti

    1. Sig. Cuscito, innanzitutto sono Osservatororio e poi con lei è sprecato firmarsi. Le ricordo che questo è ancora Pal.net e non il blog di Grillo.
      Dicevo che firmarsi è sprecato perchè a me piace essere ambiguo proprio come lo è lei in politica.
      Un giovane già bruciato, i salti li faccia in una pista d’atletica altrimenti farà arrabbiare l’On Di Pietro!!!!!!
      Saluti!!!

  6. Prima di tutto la location l’ho scelta perché è un luogo al coperto e sinceramente non sapevo come fare per richiedere la disponibilità della biblioteca per esempio. Per quanto riguarda i nickname, per me non è un problema. Discutere in libertà qui sul sito anche se non conosco il nome e cognome del mio interlocutore non mi causa problemi dato che comunque se qualcuno vorrà sostenermi dovrà metterci la faccia e non potrà partecipare dietro il pc.

Lascia un commento