Il rispetto per gli altri aimè è una virtù che in pochi posseggono.

Il rispetto per gli altri aimè è una virtù che in pochi posseggono.

24 Novembre 2012 8 Di Life

Oggi in piazza ho visto il cartellone che pubblicizza uno dei candidati delle primarie per il centro sinistra ma immediatamente ho avuto un dubbio. Sbaglio o stanno violando le regole delle primarie?

Ebbene non mi sbagliavo.

MA ABBIATE ALMENO IL BUON SENSO DI RISPETTARE LE REGOLE CHE VOI STESSI AVETE SOTTOSCRITTO!!!
Questo è l’estratto del regolamento:
“E’ vietata ogni forma di pubblicità: “Ai fini della sobrietà della campagna elettorale e della riduzione dei costi della politica, è fatto divieto ai candidati e ai loro sostenitori di ricorrere a qualsiasi forma di pubblicità a pagamento, come, ad esempio, spot su radio, televisioni, giornali, internet, o affitto di spazi su cartelloni pubblicitari.” Le affissioni saranno consentite soltanto per informare circa iniziative o manifestazioni, ma non potranno superare come dimensioni 100×140 centimetri.”
e questo è il link dove ci sono tutte le regole.
http://www.repubblica.it/speciali/politica/primarie-pd/edizione2012/2012/10/26/news/primarie_pd_regole_partecipare-45357875/

Ma questo tipo di atteggiamento io lo conosco.. Chi è che sostiene quel candidato a Palagiano? Ah si… ora è tutto chiaro!!!

Non solo devo sopportare questo cartellone gigante in piazza, ma devo anche subire l’atteggiamento da menefreghismo totale nei confronti delle regole, nei confronti degli altri candidati, nei confronti dei Palagianesi che si devono subire questo cartellone mobile in piazza.
Il rispetto per gli altri aimè è una virtù che in pochi posseggono.
Vito Sanitate