Comunicati dal Comune,  Palagiano

Proposta di potenziamento temporaneo per l’Ufficio Attività Produttive: risultato ottenuto!!!

Attivo lo sportello informativo per gli incentivi al commercio

 

Faccio seguito al comunicato divulgato in data 27 febbraio 2013 sui due portali web di Palagiano attraverso il quale rendevo noto alla cittadinanza di aver inviato, nella medesima data, una lettera al Sindaco (che allegavo all’articolo) con la quale mi facevo promotore della proposta di istituire, con una spesa minima, uno sportello con un professionista che assista i cittadini interessati, senza che sia addebitato loro alcun costo, nella predisposizione ed invio delle domande di contributo alla Regione nel periodo compreso tra il 4 marzo e il 4 aprile 2013.

In quell’occasione mi impegnai a comunicare gli sviluppi inerenti la mia proposta.

Pertanto comunico che in data odierna la Giunta Comunale ha deliberato “di provvedere all’attivazione di uno sportello informativo comunale per il periodo dal 04.03.2013 al 04.04.2013, al fine di garantire supporto alle piccole e medie imprese locali nella compilazione, predisposizione ed invio della domanda di ammissione a contributo” secondo quanto previsto dal bando regionale per la concessione di contributi a favore delle piccole e medie imprese del settore commercio pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 5 del 10.01.2013.

Lo sportello è gestito dal dott. Alessio Chianca ed è già attivo. Gli interessati potranno rivolgersi al nuovo sportello nei giorni del martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 fino al prossimo 4 aprile, ultimo giorno utile per l’invio delle domande.

Palagiano, lì 5 marzo 2013

Francesco Carucci

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

2 commenti

  • ADANEGRO

    Questa è la riprova di quanto ho affermato nel mio ultimo commento su “TAGARIELLO SMETTETELA DI DIRE CAVOLATE…”

    Il consigliere CARUCCI vuole, a tutti i costi, occupare uno spazio che non gli è dovuto. I mestieranti della politica pur di evitare di farsi controllare da (i MONELLI) chi ha il diritto a stare nell’alveo naturale che si chiama maggioranza, prestano il fianco ai consiglieri che l’elettorato ha voluto relagare all’opposizione (come avvenuto con CERVELLERA), attraverso iniziative che, a mio parere, danno sostanzialmente l’impressione di voler apparire piuttosto che “ESSERE”.

    E’ vergognoso… La giunta si preoccupa di assicurare il “POTENZIAMENTO TEMPORANEO PER L’UFFICIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE” – Mah… Si potenzia solo per un mese e gli altri 11 mesi? (Qualcuno dirà che solo in questo periodo occorre, Mah) – Mah … Quanto costa questo potenziamento…
    Mah… A giorni, sempre su sollecitazione dello stesso CARUCCI, si riunirà la giunta per discutere se la giostrina situata in piazza, nei pressi del vecchio municipio, potrà continuare a soddisfare i bimbi…?

    Mi chiedo: ma su questo sito sappiamo solo blaterare? –
    Solo io sono informata di queste notizie che sono di dominio pubblico? – Mahh… Attendo risposte in merito. GRAZIE.
    ADANEGRO

  • giovanni f

    Questa sarebbe l’opposizione? Chi eletto in maggioranza viene messo alle corde poichè è scomodo per il sistema, chi invece viene messo in opposizione fa da spalla alla maggioranza….che paese….

Lascia un commento