Comunicati dal Comune,  Palagiano

Pubblica assemblea

Si informa tutta la cittadinanza che mercoledì 09 ottobre 2013 in Piazza Vittorio Veneto si terrà una pubblica assemblea oggetto della stessa sarà “Colombario B cimitero di Palagiano” in caso di pioggia la stessa assemblea si terrà presso la sala consiliare ex asilo delle suore.
Palagiano lì 04/11/2013
Il Sindaco
Dr. Antonio tarasco
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

3 commenti

  • Copernico

    Semplicemente fantastico, straordinario, stratosferico, sensazionale.

    Abbiamo il luogo, Piazza Vittorio Veneto.
    Abbiamo la data, mercoledì 9 Ottobre.

    Ma quando?
    Alle 00.00, alle 03.00, alle 06.00, alle 09.00, alle 12.00, alle 15.00, alle 18.00, alle 21.00 o alle 23.59?

    Suggeriamo ai cittadini di organizzarsi in maniera tale da poter, con cadenze periodiche di 1 ora, verificare a che ora i baldi amministratori si presenteranno in piazza.
    Accertata la loro presenza, ad una qualsiasi ora, degli amministratori, sarà sufficiente salire sulla torre dell’orologio comunale e gridare, come nel mitico Marchese del Grillo, “Se svejato!”.

    Copernico

  • ADANEGRO

    Queste distrazioni sono la sintesi di una amministrazione poco attenta e molto rilassata. In barba a quei cittadini che vorrebbero concorrere al miglioramento della COSA PUBBLICA.

    Attenzione!!!
    Non vorrei confondere una semplice dimenticanza con l’incompetenza nell’assolvere funzioni delicate come quelle di AMMINISTRATORE COMUNALE. A mio modesto parere, l’esempio della mancanza dell’orario, dimostra tutta l’incapacità di questi amministratori i quali, forse distratti da altro divulgano informazioni monche, Mi verrebbe da pensare che forse, dietro a quel problema (questione cimitero), che qualcuno voleva risolvere gratuitamente (volontà manifestata pubblicamente dalla maggioranza dei tecnici di Palagiano), vi siano soggetti interessati soltanto a far pesare sulle tasche dei titolari dei loculi ubicati nei siti attenzionati le spese per gli interventi di ristrutturazione.

    Mi sento solo in grado di suggerirvi: DIMETTETEVI TUTTI.
    ADANEGRO.

Lascia un commento