Castellaneta,  Cultura,  Palagiano,  Provincia,  Spettacolo,  Teatro

Rassegna Culturale a Castellaneta Marina

 RASSEGNA TANTA VOGLIA DI
Prende il via la rassegna estiva “Tanta voglia di… Castellaneta Marina ” presentata dalla Parrocchia Stella Maris in collaborazione con l’associazione Pro Loco Rodolfo Valentino, Castellaneta Marina Viva, L’Anspi Arca di Noè con il patrocinio del Comune di Castellaneta e organizzata da Tvl Group con la direzione artistica di Mario Liverano. Giovedì 14 luglio, nella serata di presentazione della rassegna, è andata in scena Sherrita Duran che ha incantato gli spettatori con la sua voce strepitosa eseguendo alcuni dei brani jazz più famosi.
Il prossimo appuntamento della rassegna è previsto per il 28 luglio con lo spettacolo teatrale “Tanta voglia di lei”. L’intera rassegna è composta da 5 appuntamenti culturali/musicali che hanno lo scopo di animare le serate di Castellaneta Marina e contestualmente promuovere la cultura e la lettura. Per informazioni e ticket è possibile rivolgersi all’ufficio IAT di Castellaneta Marina
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento