Comunicati dal Comune,  Palagiano

Regaliamo un sorriso – seconda edizione

 logocomunepalagianoor

 

L’Amministrazione Comunale di Palagiano, in occasione dell’approssimarsi della Festività Natalizie, organizza la seconda edizione della raccolta di giocattoli in buono stato da regalare ai tanti bambini di Palagiano che non possono ricevere doni  a causa della grave crisi economica che ha toccato anche la ns. Comunità.
Facciamo appello a tutti i cittadini di Palagiano che  hanno giocattoli non più utilizzati dai  propri figli,  a consegnare  gli stessi presso i laboratori urbani “ THE URBAN FACTORY- Orazio Maria Santoro” , sito in Palagiano in via Oronzo Massa dal lunedì al venerdì dal 9 al 20 dicembre 2013 dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Nei giorni dal 21 al 23 dicembre 2013, tutti i giocattoli raccolti grazie alla sensibilità d’animo di chi ha deciso di regalare un sorriso, saranno distribuiti alle famiglie bisognose della nostra comunità nei pressi del Castello dove sarà allestita “la casa di babbo natale”.
Il Sindaco
Dott. Antonio Tarasco

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento