NOTTE DI STELLE

La serata nasce da un un’idea del presidente della commissione sport, cultura e istruzione e di un gruppo di amici consiglieri comunali e non.

Attorno a questi si sono aggiunti tanti amici e commercianti locali, dando una mano all’organizzazione dell’evento che, rigorosamente, sarà autofinanziato e non utilizzerà soldi pubblici!

Lo spirito della serata è quello di voler rendere omaggio, attraverso la premiazione, a tutti i concittadini palagianesi che hanno dato lustro alla comunità con le loro attività nei campi dello sport, della cultura e dello spettacolo!

Chiunque ritenga di essere in possesso di tali requisiti può fare richiesta di partecipazione contattandoci .

La manifestazione si terrà sabato 7 settembre in piazza V.Veneto alla presenza di autorità locali, regionali e nazionali che prenderanno parte alle premiazioni.

La serata sarà allietata dalla musica di Angelo Belmonte e degli “Italian Style”, che interpreteranno nel loro stile inconfondibile le migliori canzoni della tradizione italiana; dalle 19.30 alle 20.30 animazione con un piccolo regalo a tutti i bambini: palloncini!

Tra i tanti amici presenti Claudia Mottolese (ballando con le stelle) ed il falconiere Angelo Bergamotti ci omaggeranno della loro professionalità!

E, come ciliegina sulla torta…presentano Pino Mappa ed il soprano Mariastella Montemurro!

Anche loro ci regaleranno  in esclusiva performance emozionanti!

Ringraziamo con un abbraccio tutti coloro che GRATUITAMENTE  ci hanno messo a disposizione la loro professionalità per far si che la serata riesca a regalare a tutti allegria e divertimento!

Concluderemo in bellezza premiando nostro compaesano doc Michele Perniola ed.. una piccola sorpresa finale!

Start ore 20,30… non mancate!

Il comitato organizzatore

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

7 pensiero su “SABATO 7 SETTEMBRE E’ NOTTE …DI STELLE!”
  1. in base alla presentazione, si prevede una bella festa, anche dal nome degli organizzatori!!!. Poi è senza spreco di danaro pubblico!!. Comunque, a dopo l’ardua sentenza!!. Intanto auguro a tutti BUON DIVERTIMENTO.

  2. Mi fa tanto piacere che i consiglieri di minoranza abbiano identificato come “eccellenza” di Palagiano il solo quanto meritevole Michele Perniola. Tralasciando un commento su questa scelta, vorrei complimentarmi per l’organizzazione di un evento senza alcun aggravio sulle casse comunali, però vorrei porrei un’altra questione, sapete voi esperti festaioli e buontemponi come si è decisa la graduatoria per il servizio civico? Cosa ne pensate del fatto che la Polizia Municipale è stata messa a carico dei contribuenti senza che la stessa ne riceva alcun servizio? Sapete che le periferie del paese sono sempre più prese di mira da vandali senza scrupoli, nonostante le numerose segnalazione da parte dei cittadini? Queste sono alcune delle numerose problematiche che avversano il paese, mi sembra giusto dedicarsi ad attività ricreative inutili quanto propagandistiche, per riflettere e discutere su come cercare di risolvere almeno uno di questi problemi. Buon “lavoro” e buon divertimento, un vostro estimatore.

    1. Carissimo estimatore Aldebaran, lei è un tipico “palagianese” buono solo a criticare tutto e tutti e invidioso fino al punto che non riconosce nemmeno ad un ragazzo della nostra terra, che in un contesto nazionale ha fatto uscir fuori il nome del nostro paese, i giusti meriti….nonostante l’indifferenza del nostro sindaco(sempre impegnato in fatti di chiesa) il quale nn ha mai ringraziato e riconosciuto nulla al nostro Michele Perniola…lei addirittura si permette il lusso di additare gli organizzatori di questo evento che sono stati gli unici a degnarsi di ringraziare il nostro concittadino….oltretutto specifico che la serata non è una festa al solo Michele Perniola ma prevede una premiazione a tutti i palagianesi che si sn distinti in qualsiasi settore…..che cosa ci vede di male in questa cosa?? ora invece le dico io cosa penso e senza tralasciare alcun commento, come fa lei, (ammesso che il suo sia un valido e giusto commento)….lei è solo un incapace, invidioso, sicuramente un parassita della società, negativo in tutto e per tutto…la tipica persona che penalizza tutto il nostro territorio con la sua negatività, sfigato fino all’inverosimile che vive all’ombra degli altri e che pensa di risolvere i propri problemi personali nascondendosi dietro queste stupidissime denunce espresse in una forma grammaticale altrettanto inutile….palagiano ha tanti problemi come tutti i paesi del sud ma i problemi nn si risolvono criticando le iniziative positive…caro Aldebaran proponiti seriamente se sei capace….io conoscendoti….ho i miei dubbi

  3. ero tra le persone sedute ad assistere alla serata con mia moglie sabato. complimenti a tutti i talenti, a michele perniola, claudia mottolese, e tutti gli altri!! sinceramente non conoscevo tanti talenti del nostro paese ed è giusto che abbiano avuto il loro momento di visibilità.

    le polemiche legate alla politica sono fuori luogo perchè se dovessimo partire dal presupposto che prima delle feste si debbano risolvere tutti i problemi del paese….non faremmo più nulla per anni!

  4. Sig. Julio, lei probabilmente ha ragione a non voler tralasciare nessun commento, anche perchè conoscendola capisco come mai mi conosce così bene. I miei commenti come la mia grammatica sono inutili quanto la sua persona, saccente fino all’inverosimile, capace solo di essere qualcuno e di pensare di valere qualcosa, solo perchè ha ereditato qualche proprietà. Forse i miei giudizi sulla sua persona possono essere non rispondenti alla verità, forse i giudizi sulla mia persona sono stati dettati solo dal mio commento,forse questa discussione è inutile come i nostri fasulli attacchi personali. Mi sa tanto che ci sono troppi “forse”,come forse la serata che avete organizzato non ha soddisfatto le aspettative.I miei problemi come i suoi, caro Julio, non si risolveranno con questi stupidi commenti, nè tanto meno i numerosi problemi del paese, però di una cosa sono certo che lei non è tanto migliore di me e che generalmente il “più conosce sempre il meno”.
    P.S. Non inizi a dare del “lei” a qualcuno per poi finire con il “tu”.

  5. Caro Aldebaran,lei sicuramente ha ragione a dire che ci sn troppi forse e che tutto quello che diciamo è inutile ma le ricordo che è stato lei a scrivere delle cose nn vere e che nn riguardavano l’argomento in oggetto…quindi le rinnovo il mio invito a proporsi seriamente e a non essere polemico inutilmente diventando bersaglio facile di attacchi personali impropri….e mi trova d’accordo anche sul fatto che i NOSTRI problemi nn si risolveranno con questi stupidi commenti….quando ritiene opportuno sn a disposizione per prendere lezioni di italiano e nello specifico di grammatica……saluti!

Lascia un commento