gruppo

Molti cittadini ci chiedono preoccupati come mai ancora non abbiano ricevuto dall’Ufficio Tributi il modello F24 per poter provvedere al pagamento della quarta rata TARES (il tributo sui rifiuti) relativa al 2013.

Ricordiamo che in tale ultima rata sarà anche compresa la maggiorazione del tributo destinata allo Stato  che è pari ad € 0,30 per metro quadro di superficie tassabile.

La preoccupazione di molti cittadini, precisi e scrupolosi, deriva dal fatto che la scadenza di tale ultima rata era prevista per il 16 dicembre e, ad oggi, nulla abbiamo ricevuto dai competenti uffici!!!

Dal momento che la gran parte dei comuni italiani si trova nella medesima situazione, per effetto di una modifica alla Legge di Stabilità recepita dalla Commissione Bilancio di Montecitorio, ci sarà tempo per provvedere al pagamento fino al 24 gennaio 2014.

Quindi, NIENTE PAURA!

 

I Consiglieri Comunali

Francesco Carucci – Francesco Mancini – Francesco Serra – Aldo Marangione

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento