Un doveroso riconoscimento a Donato.

19 Agosto 2010 0 Di Life

Caro Donato, ho letto solo ora il tuo commento al mio articolo “Non è una commedia degli equivoci!” e mi sembra doveroso darti atto della tua correttezza.

D’altra parte. mi era già capitato di farlo in passato.

Non sapevo del tuo intervento presso il Sindaco e, comunque, mi riferivo alle prese di posizione pubbliche, non dico a sostegno della battaglia di Legambiente, ma almeno a sostenere (come giustamente dici) le ragioni della Legalità.
Anzi, colgo l’occasione per ringraziare a nome del Circolo Legambiente la Coordinatrice provinciale di Libera Taranto, Annamaria Bonifazi e la presidente del Circolo Legambiente di Taranto, Lunetta Franco.

Per il resto, intendevo esattamente quello che tu intendi: dove sono gli altri Partiti (di maggioranza e di opposizione)?
Il PD?
Lo sai anche tu che … non può prendere posizione!

Non so se sai, il paragrafo “Pino di Lenne” (che A.M. Moschetti ha diligentemente ricordato ) del Programma elettorale del centro-sinistra nel 2007, come quello del 2002, è stato l’ultimo e più complicato da chiudere!

L’IdV? Stendiamo un velo pietoso!
A proposito, ma non ha anche un Assessore alle aree protette ed alla fascia costiera?

Sono, ovviamente, d’accordo e disponibile a qualsiasi mobilitazione!

Ma intanto che la costruiamo, lancio una proposta immediatamente ralizzabile: tutti quelli che la condividano nella sostanza, inviino on-line, con la propria firma, una lettera aperta simile a quella che ho inviato io, per sollecitare le Autorità competenti.

Di seguito gli indirizzi e-mail:

prefettura.prefta@pec.interno.it
urp.quest.ta@pecps.poliziadistato.it
procura.taranto@giustizia.it
segreteria.presidente@regione.puglia.it.

Pensa se ne arrivassero… qualche centinaio!

Tito Anzolin