Palagiano,  Spettacolo

UNA PALAGIANESE ALLO JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST DI MALTA

27 settembre 2014

Raffaella Perniola

 

 Una palagianese allo Junior Eurovision Song Contest di Malta

 Raffaella Perniola segue le orme del fratello Michele

 già vincitore del programma di Rai 1 “Ti lascio una canzone”

 

 

Arriva dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni la notizia ufficiosa della partecipazione allo Junior Eurovision Song Contest di Malta dei prossimi 14 e 15 novembre della palagianese Raffaella Perniola, componente della girl band “The Peppermints”, in rappresentanza della Repubblica di San Marino.

Raffaella ha 14 anni e vive a Palagiano (Taranto) ed è sorella del più noto Michele, vincitore della sesta edizione del programma di Rai 1 ‘Ti lascio una canzone’ nel 2012.

Anche Michele ha partecipato allo Jesc a Kiev lo scorso anno per il debutto di S. Marino, con la canzone O-o-O Sole intorno a me dedicata alla sua terra, diventando spokeperson in quello degli adulti. Come Michele, Raffaella studia danza, arte e recitazione e partecipa già da tempo a diverse manifestazione canore in tutta Italia.

L’ufficializzazione del gruppo e della partecipazione al Festival europeo per giovanissimi cantanti arriverà il prossimo lunedì 29 con una conferenza stampa presso gli studi di RTV a S. Marino. Lo Jesc sarà trasmesso sabato 15 da Rai Gulp.

 

Tutte le informazioni ai siti:

TV Sorrisi e Canzoni

http://www.sorrisi.com/2014/09/26/junior-eurovision-san-marino-peppermints/

 

The Peppermints (con conto alla rovescia per l’ufficializzazione)

http://www.thepeppermints.eu/

 

JESC

http://eurofestivalnews.com/category/junior-eurovision/

 

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

2 commenti

Lascia un commento