Disco&Pub,  Massafra

Audiophase al Dream On

Al Dream On Cafè di Massafra prosegue la rassegna elettronica che sta caratterizzando questa stagione 2011/2012, diretta dalla Fly Recording di Paride Pavone che sta portando al mixer di questo importante punto di incontro della movida jonica, alcuni dei migliori dj produttori pugliesi.

Venerdì 10 febbraio si esibiranno due abituè del discobar, ovvero Mario Roberti, che spesso si è esibito con Danilo Aprile, con il quale forma i “Fidels” e Fabrizio Leggieri, resident del Dream On. I due ragazzi, in questo appuntamento si presenteranno con il loro nuovo progetto, chiamato Audiophase. I due, che prima di essere colleghi sono amici tra loro, hanno unito le loro idee, la propria tecnica e la propria creatività, dando così origine a produzioni di notevole qualità. La loro musica è un pieno di adrenalina, che spazia dalla Progressive House alla Indie Disco. Le melodie, le emozioni e i groove incalzanti danno la possibilità, a chi ascolta le loro produzioni, di capire il loro modo di essere e di vivere la musica.

Ciò sarà possibile nel party proposto dal Dream On, nel quale i due artisti si alterneranno al mixer con un dj set back to back, nel quale si alterneranno mixando un brano a testa. Tra l’altro quella di questo party sarà la prima esibizione ufficiale del duo, che tra i brani che selezioneranno, faranno ascoltare al pubblico presente le due produzioni tratte dal loro EP “Thinking about you”, pubblicato dall’etichetta Airplane! Records, che ha riscosso molto successo.

“Abbiamo ottenuto feedback positivi per questo nostro primo lavoro – afferma Fabrizio Leggieri – Mauro Ferrucci e Tommy Vee, pilastri della casa discografica che ha prodotto l’EP sono molto soddisfatti e lo hanno, entrambi, inserito nelle personali chart di Beatport, oltre ad aver inserito il brano che dà il titolo all’EP nella loro compilation mixata “Back2Back”, dove ci sono anche i lavori di altri importanti producer come Benni Bennassi, Eric Prydz, Audiojack Mark Knight, Dirty South, ecc. Inoltre i brani sono stati supportati da Paul Van Dik e hanno raggiunto la top 10 della classifica dei pezzi più venduti nel mondo”.

In questo appuntamento speciale per il Dream On stesso, visto che il successo degli Audiophase ha origine proprio da questo locale, non mancheranno coreografie nuove ed originali che renderanno ancor più suggestiva la festa proposta dal suo staff.

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento