Palagiano,  Politica

DUE MONELLI COMPIONO LA MISSIONE…

monelli

Solo il 28 agosto abbiamo denunciato il degrado in cui era precipitata Contrada Lamaderchia. Un chilometro di amianto che ormai appariva come una discarica a cielo aperto abusiva, organizzata, subito dopo il Cimitero.
Nei giorni scorsi con immenso piacere ci siamo recati sul posto per un sopralluogo con il responsabile dell’ufficio tecnico comunale Ing. Iannucci e, constatare la fine dei lavori di recupero del materiale nocivo. L’amianto.
“Si, non potevamo crederci, ma ci siamo riusciti anche questa volta”

Finalmente i podisti , i proprietari dei terreni della zona e tutti i palagianesi , possono tirare un sospiro di sollievo. Ora però, oltre che a controllare di più la zona e, ci appelliamo a tutti i cittadini, aspettiamo che i terreni vengano recintati dai proprietari, come da ordinanza sindacale vigente. Un altro piccolo contributo per la NOSTRA PALAGIANO.
Mentre chi governa si azzuffa sul comune, si divide il potere e le cariche, invece di essere più presente per i problemi quotidiani è solo presenti in parata alle processioni, noi monelli cerchiamo di non deprimerci e soprattutto dare ancora fiducia ai cittadini, sperando in un futuro diverso. Perchè gli amministratori e i politici NON sono tutti uguali. Un grazie ai cittadini per la stima che giornalmente ci danno e un monito alla neo giunta ed al Sindaco: Avete fatto il vostro tempo, è ora di tornare a casa e far governare chi, veramente vuol bene al territorio all’ambiente ai ragazzi,insomma a Palagiano.
 I consiglieri comunali ” Monelli” Simone Lippolis e Mauro Tagariello
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

2 commenti

Lascia un commento