Comunicati dal Comune,  Palagiano,  Politica

…ED I FURBETTI INIZINO A PREOCCUPARSI.

Il 22 aprile scorso, pubblicammo sulla stampa e online, un comunicato dal titolo “TEMPI DURI PER I FURBETTI…”, con l’intenzione di provvedere quanto prima all’approvazione in Consiglio Comunale del regolamento “SULLA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA” , precisamente sulla pubblicità PATRIMONIALE personale che, per legge, ogni amministratore, dirigente, collaboratore e consulente della Pubblica Amministrazione, deve attuare.

Dopo le nostre richieste, manifestate al Sindaco ed all’ufficio competente, per adoperarsi affinché il provvedimento iniziasse subito l’iter per l’approvazione, abbiamo appreso con piacere, che è stata convocata la commissione “AFFARI GENERALI” presieduta dal consigliere Donato BORRACCI, per discutere su una prima bozza di delibera, da sottoporre all’attenzione del Consiglio Comunale.

Non facendo parte della commissione suddetta, comunicheremo per iscritto al Presidente BORRACCI, le nostre osservazioni o modifiche, che potrebbero apportare, secondo noi, dei benefici alla discussione in commissione.

Palagiano, li 07 maggio 2013
I Consiglieri di Maggioranza
API-ALTERNATIVA PER PALAGIANO
S. LIPPOLIS e M. TAGARIELLO

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento