Bando «Bike sharing e fonti rinnovabili»

?

Il Bando Bike Sharing è finalizzato al cofinanziamento, mediante la corresponsione di contributi in conto capitale, di investimenti volti alla riduzione delle emissioni climalteranti attraverso la realizzazione di progetti di bike sharing associati a sistemi di alimentazione mediante energie rinnovabili ed in particolare pensiline fotovoltaiche.

Le risorse messe a disposizione dal Ministero sono pari a 14 milioni €

Resta inteso che le domande di contributo dovranno essere inoltrate, nei termini e nelle modalità espresse al’interno del bando, al seguente indirizzo:

Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, il clima e l’energia

via Cristoforo Colombo n. 44 – 00147 Roma

L’avviso relativo all’ emanazione del Bando “Bike sharing e fonti rinnovabili” è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 88 del 16.4.2010. Da tale data decorrono i tempi previsti per la presentazione delle domande, secondo quanto indicato dall’art. 5 del Bando stesso.

Pertanto, l’ultimo giorno utile per la spedizione della domanda da un Ufficio Postale a mezzo raccomandata è il 16 ottobre 2010.

Fonte e link :http://www.minambiente.it/

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento