Cultura,  Massafra,  Palagiano,  Provincia,  Teatro

La compagnia palagianese “Teatrarsi” riempie il teatro di Massafra! Tutto esaurito nei due spettacoli del week end

rumore

In attesa di applausi a scena aperta, al Teatro Comunale di Massafra arriva Shakespeare. Nel sempre più rutilante mondo dello spettacolo, i ragazzi di Teatrarsi anche questa volta si fanno accompagnare da Shakespeare, mettendo a segno un colpo da maestri.

Tutto esaurito al botteghino, si prevede folla all’esterno del Teatro Comunale di Massafra e scroscianti applausi per uno spettacolo che abbraccia tutto il repertorio umano: bisbigliato pettegolezzo, ardito tradimento, ma soprattutto eroismo da romanzo.

Il pubblico incantato ed estasiato in attesa che il sipario si apra, ormai non parla d’altro che dei virtuosismi recitativi di quegli instancabili attori di Teatrarsi, della loro disciplina artistica e della vibrante poesia trasmessa.

La freschezza e la vitalità dello spettacolo dimostrano ancora una volta che la giovinezza è una condizione eterna. Essa si conquista con il passare del tempo, con l’esperienza e con il sacrificio: a tutti è concesso di essere giovani almeno per una volta, ma solo a qualcuno di diventarlo e poi di restarlo per sempre…

I palagianesi non aspettano altro che tornare ad applaudire i propri attori.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento