539188_541283969236889_295710425_n

 

Piovono come grandine le dimissioni-lampo del consigliere Carmine Montemurro sulla giunta di governo.

Peraltro, questo importante atto non è che l’ennesima “tegola sulla testa” del primo cittadino.

L’amministrazione infatti, a nostro parere, perde una persona perbene ed un consigliere che si è sempre distinto per trasparenza e correttezza, anche verso l’opposizione.

Il consigliere Montemurro non ha mancato di sottolineare, nella sua lettera di dimissioni, il “fallimento” del progetto politico costruito intorno a Tarasco e soprattutto come l’amministrazione sia condizionata da pesanti pressioni interne ed esterne al palazzo.

Al consigliere Montemurro tutto il nostro rispetto per questa scelta coraggiosa, dato che ha messo per iscritto ed esplicitato ciò che, diciamocelo chiaramente, in tanti pensano ma nessuno dice!

Al sindaco, invece, chiediamo una seria riflessione in merito ai tanti scivoloni della sua amministrazione a solo un anno di governo.

Si renda  conto che atti come questo, anche se si vogliono minimizzare per ovvia convenienza politica, rappresentano uno smacco enorme per chi si era proposto come pacificatore e garante di tutte le forze politiche che lo sostenevano solo un anno fa…e che oggi ognuno di noi palagianesi vede in lotta tutti contro tutti.

Non riusciamo infatti a comprendere cosa possa presentare ai cittadini che un anno fa lo hanno eletto in termini di realizzazioni concrete se non beghe, walzer di assessori in giunta (peraltro, come da lui stesso dichiarato, alcuni dei quali “ad personam” a consiglieri evidentemente ritenuti meritevoli di qualcosa!) e lo stallo totale nella risoluzione di tante problematiche che attanagliano il nostro paese.

Ci auguriamo ancora una volta che la dignità ed il buonsenso prevalgano sulla voglia di rimanere incollati alla sedia.

Amministrare non vuol dire fregiarsi del titolo di Sindaco….vuol dire risolvere le problematiche della propria comunità, vuol dire fare.

 

    I CONSIGLIERI

FRACESCO MANCINI-

ALDO MARANGIONE-

FRANCESCO CARUCCI-

CICCIO SERRA

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

10 pensiero su “LE FIGURACCE NON FINISCONO MAI!”
    1. Se è così io sono contento! Da cittadino posso dire: finalmente uno c he terrà a bada questo branchio di lupi assatannati.

  1. Sig.Toni, non prenda per “serio” quello che “posta” il “luca”, perchè la tecnica di postare, mi ricorda molto quella di un certo “carmelo”. Se lei nota, nei commenti, ci sono molti errori grammaticali “voluti”. Bene, gli stessi errori grammaticali “voluti” li faceva (come sopra detto) “carmelo”. Quindi c’è il serio dubbio che sia la stessa persona. Questo “carmelo” si era fatto vivo, quando il sig.Latagliata era diventato “monello” all’interno della maggioranza, per “prenderlo per il culo”. Adesso, “luca” fa la stessa cosa con la sig. ra Mellone. Con questo voglio dire, che questa persona, potrebbe essere una “persona” che sia Latagliata (sicuramente)che la sig. ra Mellone, conoscono molto bene all’interno del pd………….. e che dirige dall’esterno, nella maggioranza, continuando a fare danni al nostro paese.

  2. Dopo tutte le cattiverie che ha subito non credo ritorni in forza alla maggioranza, significherebbe vendere la propria immagine declassandola. Se rientra, follemente, in maggioranza,alle prossime consultazioni non riceverà nemmeno un voto.

  3. ma dici di carmelo io? sigore giovanniii? se sono io che mi dici alora ti cofermo che sonoil amico di talgliata che ci o dato il voto cuello mio e dela mia fidanzata che mo no epiu la mia fidanzata che cia bbiamo lasciato… cuella st e no mi fa dire cuello che no devo dire qui sul interet che poi mi denunzia….. e poi no conosco la melone che dici ma tu conosci a me? ca poi ti devo dire che tagliata no e monello come dici tu e tuti cuelli come te che alla piaza dicono che e monelo e bugia perce io lo so che no e monelo ec he e un ragazo bravo tu ai nvidia che siamo stati 191 votazioni a tagliata e poi io no digerisco dal’ esterno io digerisco prima al’interno dopo che o manciato che poi che per digerire con cuando facio le scoregie mi dici che bfacio i danno del paese ma che sei impazito?
    viva tagliata che grazia a cueli come a lui che le cose funzionino a cuesto paese i paese piu belo co le cose assai che fa del mondo e tu sei nvidioso dele persone bravi che fano i bene dei persono del comune…. e poi a dimstrato che mantiene le cose che dice avete visto che ala fine a avuta la asessora? cuesto si che e uno politico cola p granda cuanto a una casa cuelo che vuole lo a!!!!!!!!!!! nvidiosi, toni no dare adenza a giovani iii ca poi io la melone no la conosco echwe la vedo cualche volta ala chieseta no vuole dire che siamo amici,

    1. Ve ngand srpind (carmelo)………ritornando hai dato semplicemente conferma di quanto detto dal sottoscritto.

  4. io abito a bascelè e tute le giornati sto al bar cuelo vicino al supermarcato di bascelè vieni da me carmelo che i srpend li angappiamo tuti e due ca le campagna e vicini a baseclè
    tu ai la nvidia che cuelo a stato aletto e tu no c a cuelo cia 191 votazioni di personi come si deve grazia a lui che ci abiamo a bascelè il posto dei personi che no sono come a noi che no sono fortunato e poi a fato tanti cose ai servizzi sociali che io li daro per sempre le mie votazioni viva lui e abaso te ca sei nvidioso…………. mo bast ca mi vado a fare na bela mbirrra frescha ala chiazza da mimino ala facia di chi vole i mali ai personi che fano buono a cuesto paese

Lascia un commento