Lettera aperta al candidato sindaco Dott. Tarasco

1 Maggio 2012 0 Di Life

Siamo un gruppo di amici eterogenei che seguiamo attentamente tutti i comizi, non abbiamo legami con nessun partito in particolare e non possediamo nessuna tessera.

Un’idea ce la siamo fatta seguendo i discorsi che fate tutti quanti e la domanda che ci viene da porti è questa: non ti viene il dubbio di aver sbagliato coalizione?

Noi siamo rimasti emozionati da quanto è capace di dire il candidato Ciccio Serra; nello stesso tempo abbiamo molta stima di te.

Non ti sembra che sarebbe stato bello e produttivo per il paese se tu fossi stato insieme a loro? e/o se tu quando hai deciso di candidarti a sindaco lo avessi fatto senza vincoli partitici?

Capiamo che non è più possibile tornare indietro, però ti chiediamo: se le cose non dovessero andare come tu pensi, unisciti a tutti i giovani presenti nelle varie liste dei tre schieramenti ed insieme cercate di far crescere il paese così come tutti i cittadini si aspettono e così come tutti crediamo che tu ne abbia le capacità.

Pensaci bene.