Castellaneta,  Provincia

Libera Nos A Malo venerdì 21 agosto a Castellaneta Marina

Libera Nos A Malo 2015

 

Castellaneta Marina – Venerdì 21 agosto 2015, alle ore 22:30 presso Lido Trocadero a Castellaneta Marina, concerto ‘live’ dei Libera Nos A Malo, Luciano Ligabue tribute band, una delle migliori cover band pugliesi proveniente da Martina Franca; il gruppo è composto da Andrea Lupoli, una voce incredibilmente simile a quella di Liga, Franco Speciale al basso, Marco Leva alla batteria, Francsco Punzi e Angelo Messore alle chitarre elettriche, Marcello Carbone alla chitarra acustica.

La band propone fedelmente i brani più noti del celebre cantautore emiliano, dall’intramontabile e popolarissima “Certe notti” alle nuove “Per sempre” e “Tu sei lei” con cui fanno cantare e ballare tutti, non solo I fan, a testimonianza di un successo che esplode tra palco e realtà, con suoni e arrangiamenti realmente fedeli a quelli delle band che negli anni hanno accompagnato l’artista di Correggio.

Uno spettacolo carico di adrenalina a cui vale la pena assistere, almeno questa volta.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento