Quartiere Bachelet : “il giusto plauso dei cittadini”

9 Agosto 2010 0 Di Life

CENTRO GIOVANILE RICREATIVO

“LA CONCORDIA”

PALAGIANO

Egregio direttore,

molto spesso, noi cittadini ed associazioni, critichiamo aspramente i politici e gli amministratori soprattutto quando promettono e non mantengono gli impegni assunti.

In questa occasione sento il dovere, a nome mio e dell’associazione culturale ricreativa che rappresento, di ringraziare per il lavoro amministrativo svolto ed in particolare per quanto realizzato nel quartiere Bachelet.

In particolare ringraziamo il Sig. Sindaco, dott. Rocco Ressa, l’Assessore Stefano Montemurro e gli operai del Comune per aver lavorato alacremente al fine di conferire decoro e pulizia ad un quartiere densamente abitato come il nostro.

L’Amministrazione ha realizzato un campo sportivo aperto polivalente, un’area pic-nic, la piazza Falcone e Borsellino. Ha definitivamente risolto il problema causato dal depuratore urbano ma, soprattutto, ciò che ne ha distinto l’operato è stata la cura costante del verde e della pulizia del quartiere. Anche i problemi della pubblica illuminazione sono stati sostanzialmente risolti. Il mercato settimanale è stato riorganizzato ottenendo lo spazio necessario perché, in caso di necessità, le ambulanze possano tranquillamente transitare.

Poiché bisogna “riconoscere a Dio ciò che è di Dio e a Cesare quel che è di Cesare”: sentiamo di riconoscere all’Amministrazione comunale di Palagiano i meriti che la contraddistinguono e il giusto plauso dei cittadini.

?

Palagiano, 5 agosto 2010

il Presidente

Luciano Ruggeri