Al Prefetto di Taranto
Dott. Umberto GUIDATO

Al Questore di Taranto
Dott. Enzo Giuseppe MANGINI

Al Comandante Provinciale Carabinieri di Taranto
Col. Daniele SIRIMARCO

Al Comando Stazione Carabinieri di Palagiano

Al Sig. Sindaco del Comune di Palagiano
Dott. Antonio Gaetano Tarasco

Al Comandante della Polizia Locale del Comune di Palagiano
Ten. Vito ROMANELLI

Oggetto: richiesta autorizzazione blocco stradale S.S. 7 Extramurale Palagiano.

I sottoscritti SERRA Francesco, CARUCCI Francesco Giuseppe, MARANGIONE Aldo e MANCINI Francesco, in qualità di consiglieri comunali del gruppo consiliare “Forza Italia” del Comune di Palagiano,

PREMESSO

che in data odierna si è verificato l’ultimo tragico incidente mortale ai danni della nostra comunità e che da ormai troppo tempo Palagiano è vittima di gravi lutti causati dalla totale assenza di interventi atti a prevenire pericolosissimi sinistri in quel tratto stradale,

CHIEDONO

alle SS.LL., ognuno per le proprie competenze, di autorizzare il blocco della strada in oggetto in data 13 marzo 2015 dalle ore 09.00 alle ore 14.00, al fine di tenere una pubblica manifestazione con la partecipazione di enti associativi e privati cittadini, nonché delle Autorità che vorranno presenziare, volta all’ottenimento da parte dell’ANAS della messa in sicurezza della strada S.S. 7 Extramurale.
Il tratto interessato dalla manifestazione sarà dal km 627+200 (altezza Oleificio Latorrata) fino al km 625+200 (incrocio via per Parete Pinto).
Chiedono altresì di contattare, per ogni comunicazioni in merito, il consigliere Francesco Mancini al numero telefonico 342/8807061.

Certi della sensibilità e disponibilità che vorranno accordare, salutano distintamente.

Palagiano, lì 8 marzo 2015

I Consiglieri Comunali

SERRA Francesco – CARUCCI Francesco Giuseppe – MARANGIONE Aldo – MANCINI Francesco

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

30 pensiero su “Richiesta autorizzazione blocco stradale S.S. 7 Extramurale Palagiano”

Lascia un commento