questa mattina la fontana di chiatona è stata rotta, perde quindi acqua potabile in abbondanza…dopo aver insistito per tutto il pomeriggio finalmente alle 20 sono riuscita a parlare con una vigilessa che tranquillamente rimandava a domani…ora mi sorgono 2 dubbi:

1) ma la vigilessa al telefono comprende che l’acqua potabile è un bene che non va sprecato e che comunque ha un costo, o le importa solo di terminare il turno e andare a casa?

2) ma a palagiano se si ha bisogno di contattare i vigili urbani come si fa?   cellulari o deviazione di chiamate sono nuove da quelle parti o disturbano troppo nelle passaggiate in macchina.

 

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

2 pensiero su “siccità? niente problema c’è la fonte inesauribile di chiatona”
  1. RAGAZZI SE MI PERMETTETE UNA BATTUTA: “AUMENTANO LA MENSA PER PAGARE L’ECCEDENZA”

    VORREI POI METTERE IN EVIDENZA QUEL QUADRO ELETTRICO CHE NON ABBIAMO CAPITO SE è FUNZIONANTE O MENO, SONO ANNI CHE è IN QUELLE CONDIZIONI MA NESSUNO CI Fà CASO …SPERO NON STIANO ASPETTANDO CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE…!!!

  2. Quanto esposto fa comprendere come il nostro paese sia in totale stato di abbandono. Menefreghismo e vandalismo la fannoda padrona.continuiamo a denunciare quanto va di storto.poi, come Martin Lutero, attaccheremo alle porte del comune tutti i disservizi di cui le amministrazioni si sono macchiate

Lascia un commento