vorrielli

La Planet Sport di Palagiano del Maestro Laterza Giovanni è stata impegnata alle Finali dei Campionati Italiani di Kickboxing a Genzano di Roma il 10-11 Maggio 2014, dove vi ha preso parte l’atleta Palagianese Vorrielli  Rocco nella categoria -67 kg, giunto a queste Finali dopo aver vinto le Fasi Regionali e Interregionali di Kickboxing.

 

L’atleta della Planet Sport  ha dominato la manifestazione nella propria categoria vincendo contro un’atleta toscano per verdetto unanime il Titolo di Campione Italiano di Kickboxing esprimendo  ottima tecnica e padronanza del ring.

 

La Planet Sport sarà ancora di scena il 7 Giugno 2014 al Palasassi di Matera con due atleti Vorrielli Rocco e Aprile Mariacarmela nel sottoclou del Titolo Mondiale di Kickboxing, che sarà disputato tra l’atleta di casa Giuseppe Di Cuia  e  il russo Zaitsev Vasilii.

 

Fiocco Rosa e Celeste per la Planet Sport Palagiano, sono nati i gemellini Ginevra e Mario Laterza, figli del Maestro Giovanni Laterza e Iacobellis

La Planet Sport tutta….. augura sinceri auguri.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento